Cerca

Esultanze

Emilia Romagna, Vittorio Feltri contro il Pd: "Sembra che abbiano vinto la guerra mondiale"

27 Gennaio 2020

20
Vittorio Feltri

I soliti "comunisti": l'Emilia Romagna resta rossa. Vince Stefano Bonaccini, sconfitta Lucia Borgonzoni. Non riesce la spallata al governo di Pd e M5s in cui sperava Matteo Salvini. Il Pd esulta, parla di vittoria storica, di frenata del sovranismo, già avanza richieste al M5s circa un nuovo assetto nel governo. Euforia alle stelle per la vittoria in una regione che la sinistra non aveva mai perso, mentre i compagni scordano totalmente la Calabria, passata al centrodestra e dove il Pd è stato polverizzato (il distacco tra Jole Santelli e Pippo Callipo è superiore al 25%). Un quadro che Vittorio Feltri commenta su Twitter, laddove cinguetta: "Leggo e ascolto i commenti post elettorali e sembra che il Pd abbia vinto la guerra mondiale mentre si è solo ripreso una regione da sempre rossa". Difficile smentire il direttore.

Di seguito, il tweet di Vittorio Feltri:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pravdina

    30 Gennaio 2020 - 10:41

    A giudicare dai tanti commenti negativi sugli articoli di Libero sembra che i suoi detrattori leggano più Libero che il Manifesto Ammesso che ancora esista... Beh, di certo hanno più spazio di discussione qui che sulla stampa di regime. Viva la libertà di opinione. Dire idee e' troppo

    Report

    Rispondi

  • captain fantastic

    29 Gennaio 2020 - 10:45

    Ha ha ha !!! "Non abbiamo perso... l'Emilia in fondo è rossa da sempre..." ha ha ha!!! L'articolo di feltri mi ricorda la favola della volpe e l'uva!!! A feltri!!! Hai perso!!! Hai perso!!! Sei stato battuto non dai comunisti ma da gente che non vuole essere serva di Mosca!!! Ancora coi comunisti! I comunisti esistono solo nella tua mente malata!

    Report

    Rispondi

  • enrico.accattino

    28 Gennaio 2020 - 09:01

    io non sono di nessun partito ma vedere come stà l emilia romagna di sinistra e come stà la calabria con il centro destra fa pensare alle diversità o no?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Paghi per le sciocchezze, devo mostrare gli sms?". Conte, clava-virus su Salvini

Coronavirus, la meloniana Baldini in aula con la mascherina: "Sono medico, vengo da Milano. Perché l'ho fatto"
Coronavirus, la denuncia del leghista: "Deputati bloccati al Nord e la Camera non controlla gli ingressi"
Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

media