Cerca

beccati

Gregoretti, Del Debbio a Fuori dal Coro: "Conte e Lamorgese hanno fatto lo stesso". Salvini rilancia il video

13 Febbraio 2020

2
Paolo Del Debbio, Fuori dal Coro

A ridosso del "sì" ufficiale del Senato al processo contro Matteo Salvini sul caso Gregoretti, un dubbio più degli altri assilla Paolo De Debbio: "Ma perché il leader della Lega in Tribunale e Giuseppe Conte con Luciana Lamorgese no?". Il conduttore di Rete 4, ospite a Fuori dal coro, parla di un'ingiustizia: "Nessuno ha detto niente, ma da quando c'è questo governo sono ben tre le navi tenute al largo anche per undici giorni e o con più persone a bordo. È questo lo strabismo, cosa c'è di diverso rispetto a quanto fatto da Salvini? Che differenza c'è da punto di vista giuridico?", chiosa nel salotto politico di Mario Giordano.

Lo stesso leader della Lega, giorni fa, aveva promesso di denunciare il premier e l'attuale ministro dell'Interno per aver tenuto fermi "400 migranti a bordo della Ocean Viking per quattro giorni". Anche se il caso più eclatante è stato senz'altro quello della Alan Kurdi, imbarcazione tenuta ferma per ben undici giorni dal governo per evitare il clamore mediatico prima delle regionali in Emilia Romagna. Salvini, sui social, ha rilanciato il video delle dichiarazioni di Del Debbio:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    13 Febbraio 2020 - 16:45

    Veramente Conte & Lamorgese hanno fatto anche di peggio perché hanno anche mentito.

    Report

    Rispondi

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    13 Febbraio 2020 - 14:29

    non servono 3 processi, ne basta uno solo contro salvini, nessuno pensa a quegli italiani sequestrati nella nave da crociera in giappone? magari fare un cambio di quarantene, diamo 36 cinesi malati ai giapponesi e ci facciamo ridare i 36 indigeni febbrati, così che tutti sono contenti?

    Report

    Rispondi

"Paghi per le sciocchezze, devo mostrare gli sms?". Conte, clava-virus su Salvini

Coronavirus, la meloniana Baldini in aula con la mascherina: "Sono medico, vengo da Milano. Perché l'ho fatto"
Coronavirus, la denuncia del leghista: "Deputati bloccati al Nord e la Camera non controlla gli ingressi"
Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

media