Libero logo

Sicilia: al via seduta Ars, all'odg rendiconto consuntivo

domenica 27 luglio 2014
Sicilia: al via seduta Ars, all'odg rendiconto consuntivo

1' di lettura

Palermo, 22 lug. - (Adnkronos) - Iniziata all'Assemblea regionale siciliana la seduta dedicata all'esame del rendiconto consuntivo. Per la calendarizzazione della manovra ter, approvata all'alba dalla commissione Bilancio, occorrerà attendere, invece, le decisioni della conferenza dei capigruppo, convocata per domani. "La presidenza - ha detto in Aula il presidente dell'Ars, Giovanni Ardizzone - non ha ancora ricevuto il testo votato all'alba. Domani sarà convocata la conferenza dei capigruppo e decideremo insieme senza che io venga meno alle mie prerogative".