"Se ho querelato Roberto Saviano? Certo". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini rispondendo a una domanda a margine del suo intervento al Festival del Lavoro a Milano. Leggi anche: Roberto Saviano chi? Salvini da godere: come ridicolizza lo scrittore



