C'era anche Maria Elena Boschi ieri a Palazzo Chigi per il "cambio" della guardia tra Paolo Gentiloni e Giuseppe Conte. In qualità di sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, la Boschi ha avvivinato il neo-premier e gli ha stretto la mano, augurandogli buon lavoro. Poi ha fatto lo stesso con Giorgetti (che prende il suo posto a Palazzo Chigi), e con Salvini e Di Maio.



