Libero logo

Maria Elena Boschi augura "buon lavoro" a Matteo Salvini e Luigi Di Maio

di Matteo Legnanidomenica 3 giugno 2018
1' di lettura

C'era anche Maria Elena Boschi ieri a Palazzo Chigi per il "cambio" della guardia tra Paolo Gentiloni e Giuseppe Conte. In qualità di sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, la Boschi ha avvivinato il neo-premier e gli ha stretto la mano, augurandogli buon lavoro. Poi ha fatto lo stesso con Giorgetti (che prende il suo posto a Palazzo Chigi), e con Salvini e Di Maio.