Milano, 21 ott. - (Adnkronos) - L'auspicio del presidente di Confindustria Giorgio Squinzi è che il Governo duri oltre il semestre europeo, almeno fino a Expo 2015. Lo afferma in occasione dell'assemblea generale di Anima in corso a Milano. In particolare, il leader degli industriali fa presente che dopo il semestre europeo è prossimo un appuntamento molto importante: "non dimentichiamo - dice - che dopo semestre italiano in Europa ci sarà Expo. Presentarsi a questo grande evento in condizioni di instabilità non sarebbe positivo" conclude.




