Firenze, 23 ott. - (Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e' in arrivo a Firenze, dove oggi pomeriggio partecipera' ai lavori di apertura della XXX assemblea annuale dell'Anci. Alla sessione che si terra' alla Fortezza da Basso sara' presente anche il presidente del Consiglio Enrico Letta. Il capo dello Stato prima di andare alla Fortezza, si rechera' a Palazzo Medici Riccardi, dove sara' accolto dal prefetto Luigi Varratta. Non e' escluso un incontro privato tra Napolitano e il sindaco Matteo Renzi per un breve saluto.




