Libero logo

Pd: Renzi, in Italia ci vorrebbe una rivoluzioncina

domenica 27 ottobre 2013
Pd: Renzi, in Italia ci vorrebbe una rivoluzioncina

1' di lettura

Roma, 24 ott. (Adnkronos) - "Ci vorrebbe una rivoluzioncina in Italia, un cambiamento nella burocrazia, giustizia, Pubblica amministrazione, nel modo di concepire il Paese e anche nell'establishment finanziario". Lo ha detto Matteo Renzi in una intervista a radio Deejay.