Libero logo

Pdl: Berlusconi, con Fi io presidente e deleghero' altre funzioni

domenica 27 ottobre 2013
Pdl: Berlusconi, con Fi io presidente e deleghero' altre funzioni

1' di lettura

Roma, 25 ott. (Adnkronos) - "Siamo tornati allo statuto di Forza Italia che assegna al presidente il diritto-dovere di delegare responsabilità e funzioni". Lo ricorda durante la conferenza stampa, al termine dell'ufficio di presidenza, Silvio Berlusconi, aggiungendo che eserciterà "con equilibrio e saggezza" questo potere, indicando anche nuove persone provenienti dall'esterno. Tutte decisioni che saranno "sottoposte al voto del consiglio nazionale" che si svolgerà indicativamente "lo stesso giorno che il Pd elegge il segretario" vale a dire il prossimo 8 dicembre. (segue)