Napoli, 19 nov. - (Adnkronos) - "Ringrazio il presidente Napolitano per aver posto ancora una volta Napoli e la Campania al centro dell'Europa". Cosi' il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano. "L'appello di Napoli - aggiunge - e' un forte incoraggiamento per superare la crisi globale, rafforzare le relazioni e la cooperazione tra i Paesi europei e costruire un'Europa all'altezza delle sfide che ci aspettano nel prossimo futuro". "La Campania - conclude Romano - non puo' che essere orgogliosa dell'impegno del Presidente Napolitano, attento osservatore della realta' politica internazionale, modello e punto di riferimento per le forze politiche del nostro Paese".




