Milano, 21 nov. - (Adnkronos) - "Chiediamo al governo maggiore considerazione e attenzione nei confronti degli enti locali perche' si penalizza sempre chi e' chiamato a erogare servizi". Lo afferma Piero Fassino, sindaco di Torino, intervenendo oggi alla manifestazione dei sindaci dell'Anci. "Continueremo -prosegue- a fare queste manifestazioni finche' non avremo delle risposte e l'invarianza dei servizi dei comuni non e' assicurata".




