Libero logo

Governo: assalto Iene, Fornero lascia conferenza stampa amianto

domenica 25 novembre 2012
Governo: assalto Iene, Fornero lascia conferenza stampa amianto

1' di lettura

Roma, 21 nov. (Adnkronos) - Disavventura per il ministro del Lavoro Elsa Fornero oggi a Roma dove, in mattinata, era giunta nella sede del ministero della Salute per presentare con il titolare del dicastero Renato Balduzzi la Seconda conferenza sull'amianto. Ad attenderla i giornalisti fra cui la troupe delle Iene capeggiata da Filippo Roma. Roma ha rincorso e incalzato la Fornero per porgli alcune domande "sulle condizioni di lavoro dei dipendenti dell'Isfol, istituto di ricerca controllato dal ministero del Lavoro", ha riferito la Iena, ma il ministro, dopo aver avuto un colloquio con Balduzzi, ha preferito abbandonare la conferenza. (segue)