Roma, 21 nov. (Adnkronos) - "Ribadiamo, ed e' una costante della politica estera italiana, la piu' ferma condanna nei confronti del terrorismo". Cosi' Giorgio napolitano ha commentato la notizia dell'attentato di questa mattina a Tel Aviv. "Esprimiamo -ha aggiunto il Capo dello Stato- piena solidarieta' a Israele e siamo vicini alle vittime di entrambe le parti. Occorre riaprire assolutamente le prospettive per un processo di pace in Medio Oriente. Noi faremo la nostra parte per porre fine a questo sanguinoso scontro. E questo deve essere un punto essenziale della nostra politica estera e di quella dell'Unione europea".




