Firenze, 21 nov. - (Adnkronos) - Prosegue a ritmi sostenuti la fase di registrazione per le primarie del centrosinistra, in programma domenica prossima. Alle operazioni sta partecipando attivamente il Psi, si legge in una nota, che ha aperto uffici elettorali nelle sezioni e nei circoli socialisti di tutto il territorio toscano. "Pienamente positivo" il dato relativo ai cittadini che, ad oggi, si sono gia' registrati nelle sedi del Psi: secondo quanto reso noto dai responsabili del partito a livello provinciale, infatti, sono circa 2400 a Firenze e provincia, e 14.000 a livello regionale. Nei prossimi giorni sara' espressa una valutazione complessiva sull'esito della consultazione a livello locale e sui risultati dell'impegno manifestato dal partito con il lavoro dei propri militanti in quasi tutti gli uffici elettorali e in molti dei seggi in cui si votera'.




