Bologna, 23 nov. (Adnkronos) - "Sento un'aria buona per me e per tutti, mi aspetto che la gente scelga il migliore". Cosi' il segretario del Pd Pier Luigi Bersani parla prima di entrare al Paladozza di Bologna dove concludera' la sua campagna elettorale per le primarie in Emilia Romagna. "La campagna e' andata benissimo e anche di piu', abbiamo girato l'Italia e c'e' stata una partecipazione incredibile", prosegue Bersani.




