Firenze, 25 nov. - (Adnkronos) - Matteo Renzi si e' registrato al seggio di piazza dei Ciompi, a Firenze ed e' in coda in piazza. "Faccio la fila come tutti gli altri", ha detto il sindaco e candidato alle primarie del centrosinistra. Renzi sta parlando con i suoi vicini di fila, e scambia battute con loro. La coda al seggio di via dei Ciompi e' particolarmente lunga e arriva in piazza, con previsioni di attesa tra i 60 e gli 80 minuti. A una signora che gli faceva osservare questo aspetto, il sindaco ha allargato le braccia e ha detto: "Lo so, non mi faccia dire niente. Le regole non le ho fatte io".




