Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - "Che succede nella coalizione arancione?". Lo chiedono il segretario cittadino dei Verdi di Napoli, Vincenzo Peretti, e il commissario regionale dei Verdi della Campania Francesco Emilio Borrelli, commentando le dimissioni dell'assessore alla Sicurezza del Comune di Napoli Giuseppe Narducci "Prima la vicenda Raphael Rossi, poi le dimissioni da presidente della Commissione ambiente di Carmine Attanasio presentate prima del suo passaggio ai Verdi, oggi la vicenda di Giuseppe Narducci, stimato magistrato a cui ribadiamo piena solidarieta' e vicinanza. Tre persone dall'innegabile spessore morale che hanno fatto della legalita' e della trasparenza una ragione di vita", scrivono in una nota Perelli e Borrelli.




