Vicenza, 18 giu. - (Adnkronos) - "Il piano socio-sanitario e' in mano al Consiglio regionale. Saremo li' mercoledi': sono stati votati gli emendamenti, quindi non ho motivo di pensare che non passi mercoledi'. Il nostro interesse e' quello di portare avanti questo piano assieme a tutto il Consiglio, e cosi' sara'". E' quanto auspica il presidente della Regione Veneto Luca Zaia sul via libera dopodomani da parte dell'assemblea regionale del nuovo piano socio-sanitario veneto.




