Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - "Abbiamo sempre sostenuto che de Magistris non avrebbe passato indenne l'approvazione del primo bilancio della sua amministrazione". Lo dichiara in una nota il leader dell'opposizione di centrodestra in Consiglio comunale di Napoli, Gianni Lettieri. "In Consiglio stiamo discutendo il bilancio con l'assessore competente con le valigie pronte per andare via, oggi si dimette Narducci. Tutto questo dopo che de Magistris e' stato gia' abbandonato da Raphael Rossi prima e Roberto Vecchioni poi. Dopo pochi mesi dal varo della sua giunta - prosegue Lettieri - de Magistris diede gia' vita ad un improvviso rimpasto di deleghe, ora ad un anno esatto dall'insediamento si prefigura un rimpasto di nomi: il caos e' massimo e la citta' sta annegando sotto la crisi economica e la sua incapacita' amministrativa". "De Magistris - conclude Lettieri - dovrebbe venire subito in aula e spiegare quello che sta succedendo, anche se oramai e' chiaro che i metodi politici e le questioni spartitorie interne sono le stesse delle passate amministrazioni. Se, come pare, entrera' anche il Pd in giunta sara' dimostrata l'esatta continuita' con la gestione Iervolino. Insomma la verita' e' che non e' cambiato nulla".




