Libero logo

Ddl lavoro: al via riunione tra governo e maggioranza Camera

domenica 24 giugno 2012
Ddl lavoro: al via riunione tra governo e maggioranza Camera

1' di lettura

Roma, 19 giu. (Adnkronos) - Al via la riunione tra il governo e i capigruppo della Camera, sul ddl lavoro. All'incontro partecipano il ministro del Lavoro, Elsa Fornero, e il viceministro, Michel Martone, il ministro per i Rapporti con il parlamento, Piero Giarda, i capigruppo di Montecitorio, i relatori del provvedimento e il presidente della commissione Lavoro, che sta esaminando la riforma.