Roma, 20 giu. (Adnkronos) - "Ho apprezzato la scelta di Bersani". Lo ha detto Nichi Vendola, a proposito della decisione del leader del Pd di lasciare che fossero le associazioni a indicare i nomi da votare in Vigilanza per il Cda della Rai. "Quello della Rai e' un mondo complessivamente compromesso, che ha subito una opera di spoliazione, che e' stato depredato", ha aggiunto il leader di Sel. "L'atto del Pd ha parzialmente pareggiato i conti rispetto alle logiche di spartizione seguite quando e' stata votata l'Authority", ha detto ancora Vendola.




