Roma, 21 giu. (Adnkronos) - "Vorrei che il nuovo contratto di servizio della Rai sia un contratto che valorizzi molto il servizio pubblico". E' l'auspicio espresso dal ministro dello Sviluppo economico e delle Infrastrutture, Corrado Passera, nel corso di un'audizione alla Camera. "Ritengo - ha detto - che il servizio pubblico abbia un ruolo molto importante".




