Libero logo

Mafia: Formigoni, vergognoso e inaccettabile attacco a Napolitano

domenica 24 giugno 2012
Mafia: Formigoni, vergognoso e inaccettabile attacco a Napolitano

1' di lettura

Milano,m 21 giu. (Adnkronos) - "L'attacco al presidente Napolitano e' basato su presupposti falsi ed e' vergognoso e inaccettabile". Lo dichiara Roberto Formigoni, presidente di Regione Lombardia, che, da Rio de Janeiro, dove e' in veste di commissario generale Expo per partecipare a 'Rio+20', ha voluto manifestare la propria vicinanza e solidarieta' al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Si cerca di delegittimare il presidente della Repubblica -osserva Formigoni- in maniera vile e questo e' tanto piu' inaccettabile in un momento nel quale Giorgio Napolitano sta svolgendo al meglio e con gran dispiego di energie il compito difficilissimo di tutela del nostro Paese e delle nostre Istituzioni in una fase drammatica".