Libero logo

Pdl: Alfano, Renzi premier? Mi spiaccio per lui

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Alfano, Renzi premier? Mi spiaccio per lui

1' di lettura

Brescia, 22 giu. (Adnkronos) - "Mi spiaccio se da cio' e' venuto a Renzi, che disputa una sua gara nel centrosinistra, un danno". Cosi' il segretario del Pdl Angelino Alfano commenta le rivelazioni de L'Espresso secondo le quali esisterebbe un piano messo a punto dai consiglieri di Silvio Berlusconi che prevede di candidare il sindaco di Firenze Matteo Renzi a premier. Secondo Alfano "non e' una provocazione di Berlusconi ma di qualcun altro che l'ha suggerita a lui. In ogni caso -ha concluso- penso che il momento dell'Italia sia talmente serio che occorra occuparsi solo di cose serie e noi siamo persone perbene, gente seria, competitori leali".