Libero logo

Pd: Renzi, se le primarie non sono aperte io non corro

domenica 24 giugno 2012
Pd: Renzi, se le primarie non sono aperte io non corro

1' di lettura

Firenze, 22 giu. (Adnkronos) - "Se le primarie non sono aperte, io non corro". Lo ha detto il sindaco di Firenze Matteo Renzi (Pd), a margine della prima giornata del 'Big Bang', l'assemblea di amministratori locali e sindaci convocati da Renzi per domani al Palacongressi di Firenze. Renzi non ha ancora ufficialmente sciolto le riserve in merito a una sua candidatura alle primarie del Pd contro Pier Luigi Bersani.