Libero logo

Governo: Alfano, mai posto una scadenza a Monti

domenica 24 giugno 2012
Governo: Alfano, mai posto una scadenza a Monti

1' di lettura

Fiuggi (Frosinone), 23 giu. (Adnkronos) - "Non abbiamo mai posto una scadenza al governo Monti, ma servono risultati positivi". Lo ha detto il segretario del Pdl Angelino Alfano arrivando a Fiuggi. L'ex Guardasigilli quindi non considera imminente un voto anticipato: "non abbiamo mai posto una scadenza ma e' chiaro che ci attendiamo che arrivino risultati positivi. Non credo che da parte nostra si debba dire 'il governo cade tra 15 giorni, tra un mese, tra 6 mesi". Lo ripeto non abbiamo mai posto una scadenza".