Libero logo

Pdl: Bondi, per vero rinnovamento rimettiamo tutti nostro mandato

domenica 24 giugno 2012
Pdl: Bondi, per vero rinnovamento rimettiamo tutti nostro mandato

1' di lettura

Roma, 24 giu. (Adnkronos) - "sono sempre piu' convinto che se vogliamo salvare una grande forza organizzata, popolare e democratica di stampo liberale e riformista in Italia tutti - ripeto tutti - dobbiamo avvertire il dovere di rimettere il nostro mandato nelle mani del segretario Alfano e del presidente Berlusconi per rendere possibile un autentico rinnovamento". Lo dice in una nota il coordinatore del Pdl, Sandro Bondi,