Libero logo

Crisi: Alfano, no a uscita da euro, non porterebbe vantaggi

domenica 24 giugno 2012
Crisi: Alfano, no a uscita da euro, non porterebbe vantaggi

1' di lettura

Roma, 24 giu. (Adnkronos) -" Non condivido. Credo compito dell'Europa sia rafforzare l'euro rafforzando i poteri della BCE. L'uscita dall'euro e' qualcosa che, alla fine, non determinerebbe alla fine maggiore benessere per i nostri concittadini. Queste le parole del segretario del pdl Angelino Alfano,a L'intervista della domenica", curata da Alessandro Banfi, su Tgcom24.