Libero logo

Sicilia: Musumeci, se non ho maggioranza rinuncio a Presidenza

domenica 16 settembre 2012
Sicilia: Musumeci, se non ho maggioranza rinuncio a Presidenza

1' di lettura

Palermo, 13 set. - (Adnkronos) - "Se da Presidente della Regione non avessi piu" la maggioranza di centrodestra andrei in tv e rinuncerei all'incarico, non si puo' governare con la maggioranza di centrosinistra". Lo ha detto il candidato alla Presidenza della Regione siciliana Nello Musumeci, incontrando la stampa. "Se vinco con la maggioranza di centrodestra non posso governare con il centrosinistra", ha detto ancora.