Libero logo

Sicilia: Musumeci, se non ho maggioranza rinuncio a Presidenza (2)

domenica 16 settembre 2012
Sicilia: Musumeci, se non ho maggioranza rinuncio a Presidenza (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Alla domanda a chi si rivolgerebbe nel caso in cui non raggiungesse la maggioranza all'Ars, Musumeci spiega: "Intanto dobbiamo guardare i numeri nostri e quelli degli altri, apriremo serenamente e alla luce del sole un confronto con le altre forse politiche, penso ai gruppi piu' vicini alle nostre posizioni e responsabilmente allargheremo la nostra maggioranza".