Domaso (Como), 15 set. - (Adnkronos) - "Non so cosa succedera' alle prossime politiche e non mi interessa. So per certo che noi dobbiamo andare da soli, con noi stessi e con i nostri cittadini". Ad affermarlo e' il segretario federale della Lega nord, Roberto Maroni, che oggi a Domaso (Como) ha partecipato ad un convegno organizzato dal Movimento giovani padani per ricordare la figura di uno dei padri fondatori del Carroccio, Gianfranco Miglio a 11 anni dalla scomparsa e che proprio a Domaso visse a lungo. Quella di andare da soli "e' la mia opinione e della totalita' dei militanti, ma proprio perche' voglio che sia una scelta condivisa e non imposta -ha annunciato Maroni- convochero' una assemblea federale per gennaio dove decidere tutti insieme".




