Libero logo

Sicilia: Pogliese (Pdl), Crocetta revochi nomine Lombardo dopo 4 agosto

domenica 18 novembre 2012
Sicilia: Pogliese (Pdl), Crocetta revochi nomine Lombardo dopo 4 agosto

1' di lettura

Catania, 12 nov. - (Adnkronoos) - "La revoca di Lo Monaco, come da me auspicata, e' un buon segno ma ora spero che il presidente Crocetta continui in questo solco e revochi senza eccezioni tutte le altre nomine 'last minute' fatte da Lombardo". Cosi il parlamentare regionale del Pdl, Salvo Pogliese, commenta la revoca da parte del governatore dell'Isola, Rosario Crocetta, della nomina di Michelangelo Lo Monaco a commissario della Provincia regionale di Catania. "La nomina lampo di Lo Monaco a commissario della Provincia di Catania - sottolinea Pogliese - ha costituito il 'capolavoro' di Lombardo nella sua capacita' di occupare ogni seggiola e strapuntino di potere in Sicilia, anche dopo l'avvenuta elezione del nuovo Governatore. Il gesto di Crocetta mi auguro voglia significare la sua volonta' di rompere del tutto con il passato che Lombardo rappresenta".