Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Io penso che l'Europa e' la nostra speranza, e che un'Europa piu' forte serva anche ai tedeschi, non solo agli italiani.Non si puo' far pensare, come fa Grillo, che bisogna rottamare la lira, come se fossimo nostalgici di una moneta che si svaluta". Lo afferma Bruno Tabacci, nel corso del dibattito su Sky tra i candidati alla leadership del centrosinistra. "Se vogliamo tenere in tasca l'euro - puntualizza l'assessore al Bilancio del Comune di Milano - dobbiamo tenere comportamenti non dissimili da quelli degli altri Paesi europei".




