Roma, 14 nov. (Adnkronos) - "Senza Monti saremmo affondati. Se si determinassero le condizioni politiche sarei favorevole a un Monti bis. Sarebbe un bene per il Paese". Lo dice Giuliano Amato, in un'intervista a Sette in edicola da venerdi'.


Roma, 14 nov. (Adnkronos) - "Senza Monti saremmo affondati. Se si determinassero le condizioni politiche sarei favorevole a un Monti bis. Sarebbe un bene per il Paese". Lo dice Giuliano Amato, in un'intervista a Sette in edicola da venerdi'.



