Torino, 16 nov. - (Adnkronos) - Il consigliere Angelo D'Amico ha comunicato, con una lettera al presidente del Consiglio comunale Giovanni Maria Ferraris, l'uscita dal gruppo consiliare 'Popolo della Liberta" e l'adesione al Gruppo Misto denominato 'di minoranza - Progett'Azione'. La notizia e' stata comunicata ai capigruppo di Sala Rossa durante la conferenza dei Capigruppo svoltasi questo pomeriggio a Palazzo Civico. Con l'uscita di D'Amico, il gruppo consiliare del Popolo della Liberta' scende da otto a sette consiglieri.




