Libero logo

Primarie: Ballantini a sorpresa sul palco della Leopolda travestito da Renzi

domenica 18 novembre 2012
Primarie: Ballantini a sorpresa sul palco della Leopolda travestito da Renzi

1' di lettura

Firenze, 17 nov. - (Adnkronos) - "Quando Berlusconi ha sentito che a Firenze c'era la Leopolda mi ha chiamato e mi ha chiesto di presentargliela". E' con questa battuta che Dario Ballantini di "Striscia la notizia", travestito da Matteo Renzi, si e' presentato, a sorpresa, sul palco della convention del sindaco-rottamatore. "Il meglio deve ancora venire: sono io", ha scherzato Ballantini imitando Renzi e come lui vestito con pantaloni blu e camicia bianca. "Sto nel Pd perche' significa Partito da solo", ha concluso Ballantini-Renzi tra le risate e gli applausi della platea della Stazione Leopolda.