Libero logo

Politica: Renzi, sarebbe bello che politici iniziassero a lavorare

domenica 18 novembre 2012
Politica: Renzi, sarebbe bello che politici iniziassero a lavorare

1' di lettura

Castelfiorentino (Firenze), 18 nov. (Adnkronos) - "Nel resto del mondo non si ha paura quando arriva qualcuno piu' giovane, qui da noi si'". Lo ha detto Matteo Renzi, parlando al Palasport di Castelfiorentino (Firenze). Dal pubblico un sostenitore l'ha interrotto dicendo: "hanno paura di perdere il posto", e Renzi di rimando: "magari lavorassero -ha affermato riferendosi ai politici- E' un termine che conoscono poco. Sarebbe bello iniziassero a lavorare, una volta che hanno lasciato la poltrona, e mettessero la sveglia la mattina presto per alzarsi e andare a lavorare: male non fa".