Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - "Palermo e' una citta' particolarmente offesa dalla criminalita' organizzata, ma anche simbolo della civilta' del diritto che si oppone alla barbarie delle mafie". Lo ha detto a Palermo il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri, intervenendo ad un convegno sulla criminalita' transnazionale.




