Libero logo

Sicilia: Bufardeci (Gs), Pdl pentito di non aver candidato Micciche' a governatore

domenica 17 giugno 2012
Sicilia: Bufardeci (Gs), Pdl pentito di non aver candidato Micciche' a governatore

1' di lettura

Palermo, 12 giu. - (Adnkronos) - "I colleghi del Pdl si sono pentiti di non aver candidato Micciche' alla presidenza della Regione". A dirlo e' stato il capogruppo di Grande Sud all'Assemblea regionale siciliana,Titti Bufardeci, nel corso di una conferenza stampa, convocata all'Ars, insieme ai capigruppo di Pid, Rudy Maira, e Grande Sud, Titti Bufardeci.