Roma, 12 giu. (Adnkronos) - Sabato 16 giugno si terra' l'asemblea federale della Margherita che dovra' approvare il bilancio, dopo l'esplosione del caso Lusi. L'appuntamento e' alle 10.30 all'Auditorium di viale Manzoni a Roma. La riunione si terra' a porte chiuse.




