Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Che vergogna. A Rossin tre giornate di sospensione, ai teppisti scatenati ieri qualche buffetto…". E' quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e consigliere capitolino.


Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Che vergogna. A Rossin tre giornate di sospensione, ai teppisti scatenati ieri qualche buffetto…". E' quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e consigliere capitolino.



