Roma, 12 giu. (Adnkronos) - "Quando Francesco Storace era ministro del mio governo, ricevette un'accusa a mio parere ingiusta. Gli consigliai di restare in carica, ma Storace, nel rispetto del suo ruolo istituzionale, preferi' dimettersi. Oggi finalmente si intravvede la verita' e dopo ben sei anni dall' accusa comincia a profilarsi una assoluzione". Lo sottolinea il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, commentando l'assoluzione di Francesco Storace nell'ambito del Laziogate.




