Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Credo che rispetto agli avvenimenti di lunedi' ci sia poco da aggiungere. C'e' da tempo un confronto falsato, sopra le righe. Si' e' giunti a un vero e proprio degradare della politica che impedisce il confronto. E' un modo di far politica che noi pensiamo, in questa nuova fase, debba essere lasciata alle spalle. L'elemento cardine di alcuni corti circuiti avvenuti anche a livello nazionale e' un'errata interpretazione del rapporto che dovrebbe esistere tra maggioranza e opposizione". Lo dichiara il coordinatore regionale del Pdl Vincenzo Piso, intervenuto alla conferenza stampa del Popolo della Liberta in Campidoglio sui manifesti contro la vendita di Acea affissi dal Partito Democratico. "Noi crediamo che, se vogliamo aprire una nuova pagina della politica, - continua Piso - quest'atteggiamento debba essere lasciato alle nostre spalle. Questo modo di procedere non fa il bene della citta', non fa il bene dei cittadini, non fa il bene della politica". "Rispetto a quanto sta accadendo in Campidoglio - aggiunge - invito tutti quanti a una riflessione e invito a un chiarimento su questi temi cosi' importanti il mio segretario Alfano e anche chi oggi nel Governo deve cercare di collaborare per l'interesse nazionale in una situazione di emergenza".




