Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - La seduta odierna dell'Assemblea Capitolina si e' conclusa ed e' stata convocata per lunedi' 18 giugno alle 10. A proclamarlo il presidente dell'Assemblea Capitolina Marco Pomarici.


Roma, 14 giu. - (Adnkronos) - La seduta odierna dell'Assemblea Capitolina si e' conclusa ed e' stata convocata per lunedi' 18 giugno alle 10. A proclamarlo il presidente dell'Assemblea Capitolina Marco Pomarici.



