Libero logo

Lega: al 'No Imu day' arriva anche Bossi

domenica 17 giugno 2012
Lega: al 'No Imu day' arriva anche Bossi

1' di lettura

Verona, 17 giu. - (Adnkronos) - Al 'No Imu day' in piazza a Verona e' arrivato, quasi a sorpresa, anche Umberto Bossi. Al comizio iniziato il Senatur e' arrivato in camicia verde, applaudito dai presenti al grido 'Bossi, Bossi, Bossi'. In una piazza dei Signori in cui sono presenti alcune centinaia di militanti e amministratori locali del Carroccio che innalzano le bandiere della Padania e le bandiere delle regioni del Nord. Quando sul palco e' salito Maroni, molti militanti lo hanno applaudito al grido 'Maroni, Maroni, Maroni'.