Libero logo

Lega: Maroni, non e' la mia Lega e' la Lega di tutti i militanti

domenica 17 giugno 2012
Lega: Maroni, non e' la mia Lega e' la Lega di tutti i militanti

1' di lettura

Verona, 17 giu. - (Adnkronos) - "Questa non e' la mia Lega questa e' la Lega nord per l'indipendenza della Padania, cosi' si chiama e cosi' continuera' ad essere. Non e' la Lega di qualcuno e' la Lega di tutti i militanti, dei sindaci, dei cittadini, degli amministratori della Lega e di chi li vota". Lo ha sottolineato Roberto Maroni oggi al 'No Imu day' a Verona.