Libero logo

Sviluppo: Tosi, decreto e' senza risorse, una presa in giro

domenica 17 giugno 2012
Sviluppo: Tosi, decreto e' senza risorse, una presa in giro

1' di lettura

Verona, 17 giu. (Adnkronos) - "Il decreto sviluppo sembra una presa in giro perche' se poi vai a vedere i contenuti e i numeri le risorse che non ci sono. Le risorse le puoi ricavare con un'ulteriore tassazione, che pero' non va fatta, oppure riducendo la spesa pubblica, cosa che non fanno. Cosi' il decreto sviluppo e' una fesseria". Lo ha detto il sindaco di Verona Flavio Tosi oggi al 'No Imu day'.