Libero logo

Lega: Bossi su nuovo corso, vedremo, vedremo

domenica 17 giugno 2012
Lega: Bossi su nuovo corso, vedremo, vedremo

1' di lettura

Verona, 17 giu. - (Adnkronos) - "Vedremo, vedremo". Cosi' Umberto Bossi ha risposto ai cronisti al termine del 'No Imu day' che gli chiedevano se i nuovi segretari di Veneto e Lombardia Flavio Tosi e Matteo Salvini segnano il nuovo corso della Lega. In ogni caso, dal palco, il Senatur aveva assicurato che all'interno del Carroccio "state tranquilli, non vi preoccupate, troveremo un accordo".