Libero logo

Caso Lusi: domani Margherita restituisce primi 5 mln a ministero Economia

domenica 23 settembre 2012
Caso Lusi: domani Margherita restituisce primi 5 mln a ministero Economia

1' di lettura

Roma, 17 set. (Adnkronos) - Saranno consegnati domani al ministro Vittorio Grilli, alle ore 12.30 presso il ministero dell'Economia, i primi 5 milioni della Margherita che l'Assemblea federale nell'ultima riunione ha deciso di devolvere allo Stato. Il partito, ricorda una nota, ha stabilito che "tutte le risorse che residueranno dal processo di liquidazione e tutto il maltolto recuperato al termine dell'iter giudiziario saranno devoluti al ministero del Tesoro (detratti oneri e adempimenti della liquidazione, spese legali e finanziamenti al quotidiano "Europa", come deliberato dall'Assemblea)". Nell'incontro di domani saranno presenti i membri del Collegio dei Liquidatori e del Comitato dei Garanti, l'ex presidente Francesco Rutelli, l'ex presidente dell'Assemblea Federale Enzo Bianco e Giampiero Bocci.