Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Stiamo con Renata Polverini e con il suo piano di tagli alle spese e agli sprechi. Avanti Renata!". Lo scrive su Twitter il segretario del Pdl, Angelino Alfano.


Roma, 17 set. - (Adnkronos) - "Stiamo con Renata Polverini e con il suo piano di tagli alle spese e agli sprechi. Avanti Renata!". Lo scrive su Twitter il segretario del Pdl, Angelino Alfano.



